Siete qui:Bomboniere

Bomboniere

Da gennaio 2009 Sguardi confeziona e crea bomboniere per tutte le cerimonie. E' possibile ideare insieme il tipo di bomboniera desiderata o scegliere tra i modelli proposti!
Per quanto riguarda l'oggetto o il segno simbolico che si vuole lasciare, noi di solito ascoltiamo le idee e insieme proviamo a trovare una forma o un modo per realizzarla. Per quanto riguarda il materiale (sacchettini, scatoline o simili) di solito andiamo insieme nel posto dove ci riforniamo che offre una grande varietà di modelli, idee, possibilità di abbinamenti e colori ecc... e lì, insieme, cerchiamo la soluzione che più vi piace. Il nostro obiettivo rimane quello realizzare al meglio quello che voi desiderate e dunque siamo aperti ad ogni tipo di proposta!

Rispetto al pagamento, solitamente diciamo quelle che sono state le nostre spese effettive per il materiale e poi lasciamo la libertà di fare l'offerta che volete.

Chiedere a noi di realizzare le vostre bomboniere può essere un modo per stare vicini e sostenere progetti di terre lontane anche in momenti di festa importanti.

Come contattarci:
Daniela: 3403540998
Francesca: 3387044802

sguardi 3772594264
Mail: info@sguardionlus.it

…ovviamente siamo più che disponibili anche ad incontrarvi personalmente!

Ecco alcune nostre realizzazioni:

CAPTCHA
Questo quesito è usato per essere sicuri che la tua visita non sia un attacco di spam
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.